NAVIGATION

giovedì 17 Ottobre 2019
Notizie

Statuine Willow Tree: bomboniere e idee regalo da Cartoleria della Valle

Your Lead Paragrpah goes here

Fai un regalo speciale alle persone che ami: da Cartoleria della Valle trovi le statuine Willow Tree, perfette per cerimonie religiose, compleanni e ogni occasione importante!

Willow Tree: statuette di angeli, innamorati e altre ancora

Dal 1999, le statuine Willow Tree evocano sensazioni come l’amore, la generosità, la felicità, il dolce e forte legame della famiglia. Nascono dall’abilità dell’artista americana Susan Lordi, che scolpisce le statuette nel legno, dipingendole poi a mano.

Prendendo ispirazione dalla sua quotidianità e dalle sue esperienze, Susan crea angeli, coppie innamorate (come quella di “Around You”), madri in dolce attesa, neogenitori con i loro figli (come la statuina “Our Gift”) e molte altre figure.

Le statue sono senza volto e l’espressione si rivela tramite la gestualità. Con la loro eleganza e semplicità conquistano tutti!

Statuine Willow Tree - Cartoleria della Valle

Scegli le statuine Willow Tree come bomboniere, regalo o soprammobile

Le statuine di Willow Tree sono perfette per far sentire il tuo affetto ai tuoi cari, in occasione di feste e cerimonie religiose e laiche.

Ad esempio, gli angeli, come “Guardian Angel” e “Angel’s Embrace”, sono eleganti bomboniere per battesimo o comunione. Se cerchi idee regalo romantiche per matrimoni e anniversari, puoi scegliere gli innamorati, come “Around You” e “Anniversary”.

Dona le statuette anche per San Valentino, un compleanno, una festa di laurea, o per ringraziare una persona speciale (ad esempio con “Just for You”). Puoi anche acquistarle per la tua casa: sono deliziosi soprammobili da collezione!

Cartoleria della Valle: rivenditore di Willow Tree a Sant’Omobono (Bergamo)

Acquista le statuette Willow Tree da Cartoleria della Valle: ne trovi tante, e per tutte le occasioni! Se non sai quale scegliere, Alberto, il titolare, ti darà preziosi consigli!

Dai un’occhiata ad alcune statuine nella gallery; scoprile tutte nella pagina facebook di Cartoleria della Valle!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Top