NAVIGATION

mercoledì 17 ottobre 2018
Territorio

Sagre d’autunno a Brumano: cene gustose e la transumanza

Your Lead Paragrpah goes here

Con la conclusione dell’estate arriva l’autunno e i suoi eventi. Le sagre d’autunno a Brumano ravviveranno l’atmosfera a settembre, ottobre e novembre.

Sagre d’autunno a Brumano: vivere insieme questa stagione

Le sagre a Brumano sono un’occasione per vivere l’autunno in compagnia.

22 settembre: una cena gustosa

Il 22 settembre 2018 si potrà gustare una cena a base di fiorentina, con il sottofondo di canti a fare atmosfera. La cena si svolgerà dalle 19:00 e si può partecipare su prenotazione. Il costo totale è di 28,00 euro a testa.

Aggiornamento: l’evento è stato annullato.

21 ottobre: la transumanza e i contadini

Ad ottobre si svolgerà invece la transumanza e la festa del contadino, tradizioni della nostra valle. Il 22 ottobre, alle 11:00, il bestiame agricolo arriverà e inizierà anche il mercato agricolo.

Dalle 12:00 si potrà pranzare e votare l’azienda agricola migliore. Alle 15:00 si svolgerà la premiazione, seguita dalla sfilata del bestiame. Per tutta la giornata si potranno gustare castagne e vin brulè e ci saranno anche giochi per bambini.

9 novembre: cena Ris e Roi

A novembre si svolgerà un’altra cena con un gustoso piatto: ris e roi, stracotto d’asino con polenta. La cena si svolgerà dalle 19:00 al costo di 20,00 euro ed è su prenotazione.

Per tutte le informazioni sulle prenotazioni e per maggiori dettagli, è possibile contattare Brumano Turismo sulla loro pagina Facebook.

 

Top