NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

mercoledì 21 febbraio 2018
Notizie

Radio 2.0 racconta la Valle Imagna e le altre valli di Bergamo

Your Lead Paragrpah goes here

La Valle Imagna viaggia su nuove frequenze: quelle di Radio 2.0, la radio delle Valli di Bergamo. La radio vuole raccontarsi e raccontare il territorio con entusiasmo e impegno.

Radio 2.0: sul territorio per il territorio

Radio 2.0 si propone di raccontare la Valle Imagna e le altre valli di Bergamo con programmi ricchi di musica e parole. Diverse voci, diversi programmi, ma tutti con il desiderio di far divertire il pubblico bergamasco.

La radio è un laboratorio di idee, musica e divertimento. Vuole tenere compagnia agli ascoltatori durante la giornata, coinvolgendoli nelle attività e nella creazione dei contenuti.

Radio 2.0 è attiva sul territorio, partecipa a manifestazioni ed eventi e realizza interviste. Si occupa d’informazione, intrattenimento e socializzazione, collaborando con le associazioni locali e le amministrazioni comunali. La radio parla anche della Valle Imagna, promuovendo gli eventi e raccontando le realtà dei vari paesi.

Lo staff è composto da bergamaschi, che amano le loro valli e fanno radio per passione. Il loro palinsesto propone programmi musicali, chiacchierate mattutine, riflessioni a due sulla vita e radiocronache della Foppapedretti. Offrono anche la possibilità ai loro ascoltatori di far pubblicità ad aziende, nell’ottica di promozione delle attività lavorative locali.

E’ possibile ascoltarla sulla FM 92.8 – 93.6 (in Valle Brembana), sul canale 708 del digitale terrestre, sulla loro app per cellulare e sul loro nuovo sito.

radio 2.0

Un nuovo sito grazie alla web agency DingoLab

Radio 2.0 ha recentemente rinnovato l’aspetto grafico del suo sito web, insieme a un nuovo logo. Ora il sito è più intuitivo, con una grafica moderna, e navigare tra le pagine è facile e veloce. È possibile scoprire tutte le attività della radio, dal palinsesto, alle voci protagoniste dei programmi, agli eventi che la radio organizza e racconta.

E non solo: Radio 2.0 può essere ascoltata anche da computer, grazie alla presenza di un player che permette la riproduzione delle frequenze.

A occuparsi del web design e della modernizzazione del sito è stata la web agency DingoLab. Di origine valdimagnina, l’agenzia ha la sua sede a Sant’Omobono Terme.

Oggigiorno le aziende utilizzano sempre più il web per le loro operazioni di marketing. Attiva nel settore della comunicazione online, DingoLab realizza siti web per piccole e medie imprese della provincia bergamasca. Oltre a ciò, propone molti altri servizi. Si occupa della grafica di brochure e loghi aziendali, affianca i suoi clienti nella gestione dei profili sui social network e progetta campagne pubblicitarie online. Con creatività e molta strategia, impiegano gli strumenti della comunicazione online per promuovere le attività e ricavare risultati concreti dal web.

 

Vuoi scoprire com’è il nuovo sito di Radio 2.0? Visitalo… e ascoltalo!

Se vuoi conoscere tutti i lavori nel portfolio di DingoLab, visita il loro sito.

Top