NAVIGATION

lunedì 25 Maggio 2020
Notizie

Radio 2.0 racconta una Bergamo… in aria!

Your Lead Paragrpah goes here

Radio 2.0, la radio di Bergamo che vuole raccontarsi e raccontare il territorio con entusiasmo e impegno.

Radio 2.0: Bergamo in aria!

Radio 2.0 si propone di raccontare Bergamo, il suo hinterland, la bassa bergamasca e le valli di Bergamo con programmi ricchi di musica e parole. Diverse voci, diversi programmi, ma tutti con il desiderio di far divertire il pubblico bergamasco.

La radio è un laboratorio di idee, musica e divertimento. Vuole tenere compagnia agli ascoltatori durante la giornata, coinvolgendoli nelle attività e nella creazione dei contenuti.

Radio 2.0 è attiva sul territorio, partecipa a manifestazioni ed eventi e realizza interviste. Si occupa d’informazione, intrattenimento e socializzazione, collaborando con le associazioni locali e le amministrazioni comunali. La radio parla anche della Valle Imagna, promuovendo gli eventi e raccontando le realtà dei vari paesi.

Lo staff è composto da persone che fanno radio per professione e per passione ed è media partner della squadra di volley femminile A1 Zanetti Bergamo.

E’ possibile ascoltarla sulla FM 92.8 – 93.6 (in Valle Brembana), sul canale 708 del digitale terrestre, sulla loro app per cellulare e sul loro nuovo sito.

Vuoi scoprire com’è il nuovo sito di Radio 2.0? Visitalo… e ascoltalo!

abbonamenti Studio Samo
Top