NAVIGATION

lunedì 11 Novembre 2019
Cultura

Quater storie all’Ideal 2019: tante risate a Sant’Omobono

Your Lead Paragrpah goes here

Torna anche nel 2019 la rassegna di teatro Quater storie all’Ideal 2019. La rassegna sarà composta da tre nuove commedie che faranno divertire tutto il pubblico!

Il Teatro Ideal a Sant’Omobono, gestito dai giovani

Il teatro è stato voluto dalla parrocchia di Sant’Omobono Terme negli anni ’70. Da allora è diventato luogo di aggregazione per giovani e adulti. Oggi è gestito da una commissione di giovani.

La commissione ha deciso di apportare modifiche, migliorando la struttura del teatro rendendola così più efficiente e accogliente.  I giovani, inoltre, cercano di promuovere nuovi eventi per conquistare l’attenzione e l’interesse del pubblico della Valle Imagna e della provincia bergamasca.

teatro ideal sant'omobono terme
Teatro Ideal – Sant’Omobono Terme

Quater storie all’ideal 2019: ecco gli appuntamenti

La rassegna teatrale Quater storie all’Ideal 2019 si svolgerà dal 27 aprile al 18 maggio 2018. Tutti gli spettacoli saranno messi tutti in scena al Teatro Ideal di Sant’Omobono Terme (in via Cepino 7) con inizio alle 20:45.

Il prezzo dell’ingresso è di €6.00 per l’interno, €3.00 per il ridotto.

27 aprile – “Sorelle zitelle”

Lo spettacolo, una commedia in tre atti di Massimo Abati, è presentato dalla compagnia teatrale di Costa Valle Imagna.

Protagoniste della commedia sono due sorelle, Ester e Mariella Bucci, zitelle convinte, impaurite dall’avere rapporti con gli uomini. Un giorno un’inaspettata eredità miliardaria le mette davanti alla scelta di sposarsi per avere diritto ai soldi, e li iniziano i problemi e gli affanni delle sorelle

4 maggio – “Matrimonio con sorpresa”

Questo spettacolo è portato sul palcoscenico dalla compagnia teatrale ‘I cunta sò de Ròda’ di Rota d’Imagna. La commedia brillante in due atti è scritta da Camillo Vittici.

18 maggio – “La dottoressa andalusa”

La commedia dialettale in tre atti scritta da Franco Roggero viene messa in scena dai Cugini di Montagna, compagnia teatrale proveniente da Valsecca.

Vuoi maggiori informazioni informazioni sulla rassegna o sull’affitto del teatro? Scrivi alla e-mail teatroidealcepino@gmail.com o contatta la commissione tramite la pagina Facebook.

quater storie all'ideal 2019

Top