NAVIGATION

giovedì 19 luglio 2018
Notizie

La promozione sulle guide per la patente B di Enzo Autoscuola: 4 ore gratis!

Your Lead Paragrpah goes here

Stai pensando di prendere la patente B? Se ti iscrivi nel mese di marzo 2018, Enzo Autoscuola ti offre una promozione sulle guide pratiche davvero vantaggiosa.

La promozione sulle guide: 4 ore gratis su 6

La normativa italiana prevede che i candidati per la a patente B svolgano un minimo obbligatorio di 6 ore di lezioni di guida. Le guide obbligatorie vanno svolte su strade urbane di scorrimento, in condizione di visione notturna e su autostrade o strade extraurbane.

Per tutti gli iscritti al conseguimento della patente B presso una delle loro sedi, Enzo Autoscuola offre una promozione sulle guide: 4 ore delle 6 obbligatorie sono gratuite.

La promozione è valida dal 1 al 31 marzo 2018. Non è però cumulabile con altre promozioni realizzate dalla scuola guida.

Gli studenti effettueranno le guide pratiche con un personale competente ed esperto, che si occupa con passione di formare nuovi (e vecchi) automobilisti.

promozione sulle guide enzo autoscuola

Enzo Autoscuola: la scuola guida valdimagnina

Enzo Autoscuola è una scuola guida situata in Valle Imagna. Le sue quattro sedi sono collocate nei paesi di Sant’Omobono Terme, Almenno San Salvatore, Almenno San Bartolomeo e Brembate di Sopra.

L’autoscuola offre ai suoi studenti lezioni e guide pratiche di tutte le patenti (A, B, C, D, E) e della Licenza CQC. Svolge inoltre anche altri servizi, come il rinnovo della patente con visita medica e i corsi di recupero punti.

Non solo. Enzo Autoscuola è anche un’agenzia di pratiche auto e fornisce il suo supporto in operazioni come il passaggio di proprietà, il bollo auto e la revisione.

Competenza, professionalità e qualità caratterizzano tutti i servizi di Enzo Autoscuola, che da 45 anni è un punto di riferimento per i suoi clienti e una delle scuole guida più prestigiose di Bergamo.

Top