NAVIGATION

sabato 30 Maggio 2020
Associazioni

La Primavera delle Associazioni torna ad Almenno San Bartolomeo

Your Lead Paragrpah goes here

Ad Almenno San Bartolomeo torna anche quest’anno la Primavera delle Associazioni, un evento organizzato dalle associazioni del paese e dall’Amministrazione Comunale. L’evento si svolgerà domenica 28 maggio 2017.

La festa delle associazioni alla Corte di San Tomè

La manifestazione si svolgerà presso la Corte di San Tomè. Durante la giornata ci saranno numerosi momenti di svago quali concerti e giochi ma anche occasioni per conoscere la bellezza artistica di San Tomé. Saranno presenti circa 30 stand delle varie associazioni del territorio.

Sarà inoltre presente una zona ristoro. Durante la manifestazione si svolgerà la lotteria sociale con ricchi premi, allo scopo di raccogliere contributi per il Fondo di Solidarietà Comunale per i cittadini almennesi in difficoltà.

Per tutti i bambini che parteciperanno ci sarà una coppa di gelato gratuita.

Primavera delle Associazioni: il programma

La manifestazione avrà luogo dalle 14:00 alle 18:00 del 28 maggio 2017.

Alle 14:00 inizierà l’evento. Ci sarà l’occasione di svagarsi con l’animazione con balli moderni, il trucca-bimbi e svariati altri giochi per i bambini. Sarà possibile inoltre usufruire di visite guidate di San Tomé.

Alle 16:00 ci svolgerà un momento di divertimento con il gioco delle torte in faccia. La band Revolver suonerà in acustico un tributo alla band inglese Beatles: il concerto si svolgerà in due parti, una alle 16:00, l’altra alle 18:00 durante l’aperitivo.

La musica continuerà ad allietare i presenti con il concerto dell’Orchestra Musicalmenno, che si svolgerà alle 17:00 presso la Corte del Romanico.

La manifestazione avrà fine alle 20:00.

-->
Top