NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

mercoledì 21 febbraio 2018
Notizie

Vuoi migliorare la presenza online della tua azienda? Affidati a DingoLab!

Your Lead Paragrpah goes here

Sei un imprenditore e necessiti di aiuto per navigare nel web? Con DingoLab, agenzia di comunicazione online, riuscirai a acquisire maggiore visibilità e nuovi contatti per la tua azienda.

DingoLab presenta Andrea, l’imprenditore che si affida al web

Il nuovo video realizzato da DingoLab parla a tutte le persone come Andrea, imprenditori, solitamente piccoli o medi, con un’azienda da gestire.

L’impresa di Andrea, però, non decolla. Ma DingoLab gli propone una soluzione efficace: quella di rivolgersi a loro per migliorare la presenza online dell’azienda. Con il loro aiuto, Andrea è riuscito a posizionarsi sui motori di ricerca (Google, in particolare) e ad essere contattato da nuovi clienti. Ora, la sua azienda è in crescita, con nuove opportunità ogni giorno.

E, come Andrea, puoi fare anche tu. DingoLab è un’agenzia di comunicazione online situata a Bergamo, specificatamente nella provincia, a Sant’Omobono Terme, in Valle Imagna.

Usando gli strumenti del web, l’agenzia lavora per rendere le imprese visibili sulla rete. Attraverso strategie mirate, mettono in campo tutte le loro conoscenze nel marketing, nella grafica, nella programmazione e nella comunicazione online per portare visibilità e nuovi contatti agli imprenditori. Tengono sempre un dialogo aperto e costante con i clienti, e presentano loro dati reali basati sull’andamento del piano di comunicazione attuato.

Se vuoi dunque scoprire di più su DingoLab, il portfolio e i servizi offerti, visita il sito.

Scopri Andrea e cosa l’agenzia di comunicazione DingoLab ha fatto per lui:

Top