NAVIGATION

giovedì 19 luglio 2018
Territorio

Pomeriggi al parco per tutta la famiglia ad Almenno San Salvatore

Your Lead Paragrpah goes here

Per tutte le famiglie che vogliono passare un po’ di tempo insieme, ad Almenno San Salvatore vengono organizzati alcuni Pomeriggi al parco, una serie di giornate piene di divertimento in compagnia.

Un’occasione per stare in famiglia

I pomeriggi al parco sono pensati per tutti i bambini con le loro famiglie (papà, mamma, nonni). Sono sei pomeriggi in cui si avrà l’occasione di divertirsi e stare insieme.

Gli appuntamenti si svolgeranno nei vari parchi di Almenno San Salvatore. La partecipazione è libera e gratuita e in caso di maltempo i pomeriggi al parco sono annullati.

Gli eventi sono realizzati a cura del Centro Mille Idee in collaborazione con il Comitato Genitori, lo Spazio Gioco “Cado giù”, la Polisportiva Almennese Sezione bocce e basket e la Junior Band.

Il programma dei pomeriggi al parco

Martedì 3 aprile è stato dedicato ai giochi nel cortile. Ecco gli altri appuntamenti dei vari pomeriggi:

Lunedì 9 aprile

Al Parco degli Alpini, dalle ore 16.00 alle 18.00 si potrà scatenare la propria creatività e fantasia impiegando i gessetti, nell’appuntamento “Coloriamo… coi gessetti”.

Venerdì 20 aprile

L’appuntamento è alle ore 16.30 alle 18.00, sempre al Parco degli Alpini. Adulti e bambini potranno cimentarsi con la rock painting, ovvero la tecnica di decorare le rocce in modo fantasioso con le tempere.

Giovedì 26 aprile

Al parco Sant’Uberto ci si divertirà con giochi e sport, dalle ore 15.30 alle 17.30. Si potrà infatti giocare a bocce sull’erba, mentre per i più piccoli verranno organizzati giochi con la palla e travasi.

Lunedì 7 maggio

La giornata di lunedì 7 maggio sarà dedicata allo street basket e ad altri giochi con la palla. Si terrà al Parco degli Alpini, dalle ore 16.00 alle 17.30.

Venerdì 11 maggio

Al parco Sant’Uberto, dalle 16.30 alle 18.00, il pomeriggio sarà dedicato a palloncini e pensieri in libertà. Sarà presente un laboratorio con colori e trucca-bimbi e l’esibizione musicale della Junior Band.

pomeriggi al parco 2018

 

Top