NAVIGATION

martedì 19 Novembre 2019
Territorio

Il Picnic di Pasquetta a San Tomè 2019, in compagnia nella natura

Your Lead Paragrpah goes here

Cerchi un’idea per festeggiare Pasquetta? La Pro Loco di Almenno San Bartolomeo e il Gruppo Alpini organizzano il Picnic di Pasquetta a San Tomè 2019.

Picnic di Pasquetta a San Tomè 2019: condivisione e divertimento

Con il Picnic di Pasquetta la Pro loco invita a trascorrere una serena giornata all’aperto in mezzo alla natura. L’evento si svolgerà il 22 aprile 2019 alla rotonda di San Tomè, uno dei tesori del Romanico degli Almenno.

Durante questa giornata adulti e bambini potranno condividere il proprio tempo e il proprio pranzo: i partecipanti sono invitati a portare da casa un cestino pieno di bontà. Verranno offerte dall’organizzazione acqua (mezzo litro a testa), vino (1 bottiglia ogni 2 adulti), dolce, caffè, coperto usa getta e tavoli.

Il ritrovo è fissato dalle 11:30 alle 12:45 a San Tomé, in via San Tomé 2. Il picnic inizierà alle 13:00.

Nel pomeriggio ci saranno occasioni di divertimenti e animazione con la caccia agli ovetti, truccabimbi e palloncini modificabili.

Alle ore 18.00 verrà celebrata la Santa Messa a San Tomé.

Come partecipare al Picnic a San Tomè 2019

Ci si può iscrivere entro domenica 14 aprile 2019.

I costi per partecipare all’evento

Il costo della partecipazione è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per bambini fino a 15 anni. Per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini il costo è di 20 euro.

Il ricavato della giornata darà devoluto al Fondo di solidarietà a favore delle famiglie bisognose del Comune di Almenno San Bartolomeo.

Come iscriversi al picnic di Pasquetta

Ci si può iscrivere presso la Tabaccheria Viscardi, situata al Centro Commerciale La Fornace di Almenno San Bartolomeo. Oppure è possibile iscriversi presso la sede della Pro Loco di Almenno San Bartolomeo in via San Tomè 2 (telefono: 035/553205).

In alternativa si può iscriversi pagando tramite bonifico bancario (potete contattare la Pro Loco sulla loro pagina Facebook per conoscere l’IBAN), inviando poi la mail di conferma a prolocoalmennosb@gmail.com.

In caso di annullamento della manifestazione i soldi verranno restituiti.

picnic di pasquetta a san tomè 2019

Top