NAVIGATION

giovedì 19 luglio 2018
Notizie

Pasticceria Acquario: un sito web per raggiungere nuovi clienti online

Your Lead Paragrpah goes here

Pasticceria Acquario, il cuore della dolcezza e della bontà in Valle Imagna, approda online con un suo sito web.
Il design è intuitivo, elegante e professionale, mentre i contenuti illustrano tutti i servizi e la storia dell’attività

Scopri subito com’è il sito di Pasticceria Acquario, oppure continua a leggere l’articolo per scoprire la strategia che sta dietro alla sua realizzazione .

 

Qualità, passione e artigianalità in ogni preparazione e attività

Pasticceria Acquario si trova a Sant’Omobono Terme, in provincia di Bergamo. In attività dal 1982, la pasticceria nasce dalla grande passione e dall’impegno di Diego Rodeschini.

Prepara dolci e salati per tutte le occasioni: torte e pasticcini per matrimoni e compleanni, dolci per le festività, brioches e biscotti per una sfiziosa colazione, primi piatti per la pausa pranzo, pizzette e salatini per aperitivi serali.

Acquario è anche caffetteria e gelateria in cui godersi momenti di relax quotidiani. Offre anche un servizio catering per vari eventi: matrimoni, cerimonie religiose, meeting aziendali e altri ancora.

In tutte le sue preparazioni usa ingredienti sani e genuini, tra cui Farina Intera, una farina bianca integrale. Passione per la cucina, ricerca della perfezione e amore per la tradizione sono i valori fondamentali della pasticceria.

Raggiungere nuovi clienti con un sito web, realizzato dalla web agency DingoLab

Ora è possibile scoprire tutte le bontà della pasticceria anche online. Il nuovo sito web è un riferimento online per attuali e potenziali clienti, un luogo a portata di click in cui trovare tutte le informazioni sulla pasticceria.

Il sito ha una grafica moderna, sobria ed elegante per trasmettere tutta la professionalità di Acquario anche sulla rete. Grazie al menu, può essere navigato in modo semplice e intuitivo. In ogni pagina è possibile scoprire tutti i servizi e i prodotti e farsi venire l’acquolina in bocca con le immagini delle preparazioni.

A realizzare il sito web è stata DingoLab, agenzia di comunicazione online con sede a Sant’Omobono Terme. L’agenzia crea siti web per piccole e medie imprese della provincia bergamasca. DingoLab aiuta dunque le aziende a promuoversi con strategie di web marketing, tra cui la gestione dei social media e le campagne pubblicitarie online.

L’obiettivo è far ottenere maggiore visibilità e raggiungere risultati concreti attraverso il web.

Top