NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

lunedì 28 maggio 2018
Sport

Le gite sciistiche del CAI Valle Imagna per l’inverno 2018

Your Lead Paragrpah goes here

L’inverno non si è ancora concluso e nemmeno la stagione dello sci. Il CAI Valle Imagna propone ancora alcune gite sciistiche nei mesi di febbraio e di marzo, per offrire l’opportunità di sciare in compagnia in paesaggi naturali spettacolari.

Il CAI Valle Imagna: vivere insieme la natura

La sottosezione del Club Alpino Italiano della Valle Imagna è stata costituita nel 1979 da un gruppo di amici appassionati di montagna. 

Con il tempo il gruppo è cresciuto e si è consolidato. Oggi, il club si impegna nella valorizzazione del nostro territorio e propone numerose attività escursionistiche, in tutte le stagioni dell’anno.

gite sciistiche del cai valle imagna

Le gite sciistiche del CAI in programma

Nel mese di gennaio, il CAI Valle Imagna ha proposto gite sugli sci in Valle d’Aosta, in Lombardia nel famoso Passo del Tonale e in Trentino. Ma le gite non si sono concluse.

La partenza di ogni gita è sempre prevista alle ore 4:30 e alle 5:00 ad Almè. Inoltre, le gite saranno effettuate al raggiungimento di 20 partecipanti.

La partecipazione alla singola gita è possibile prenotando entro il sabato precedente e versando una quota di 30,00 euro.

Ecco il programma delle gite rimanenti:

Le date proposte per le gite sciistiche del CAI sono fisse, le località potrebbero variare a seconda delle condizioni meteo e dell’innevamento. Altre mete alternative potrebbero essere St. Mortiz in Svizzera, i Monti della Luna e Sestriere in Piemonte.

Queste sono le date:

  • – martedì 13 febbraio 2018: Gressoney in Valle d’Aosta
  • – lunedì 19 febbraio 2018: Pampeago in Trentino
  • – martedì 27 febbraio 2018: Cervinia-Valtournenche ad Aosta
  • – lunedì 5 marzo 2018: La Thuile in Valle d’Aosta
  • – martedì 13 marzo 2018: Livigno in Lombardia

I contatti per tutte le informazioni

Per avere tutte le informazioni, è possibile contattare il CAI Valle Imagna al telefono 035/852931 (il venerdì dalle 21:00 alle 22:30), il signor Frosio Albano al 348/4452280.

Oppure si può visitare il loro sito ufficiale www.caivalleimagna.it

Top