NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

lunedì 28 maggio 2018

Festa di Primavera 2018 ad Almenno San Salvatore

Ad Almenno San Salvatore si svolgerà la Festa di Primavera 2018, un occasione per stare insieme e vivere in compagnia questa stagione con tante attività per adulti e bambini.

Nella Festa di Primavera 2018 divertimento per adulti e bambini

La festa di Primavera si svolgerà domenica 13 maggio 2018, presso il Parco Sant’Uberto di Almenno San Salvatore. Durante la giornata ci saranno tante occasioni di svago e divertimento per adulti e bambini.

L’evento inizierà con il picnic delle 12:30, momento in cui pranzare insieme all’aria aperta. Ogni partecipante porterà il proprio pranzo e il proprio telo.

Il pomeriggio sarà caratterizzato da varie attività e giochi: alle 14:00 sarà presente il Ludobus Giochingiro che mostrerà a grandi e piccini i giochi in legno.

Le associazioni e i gruppi del tavolo politiche educative e del territorio proporranno a tutti i partecipanti giochi, attività e laboratori a partire dalle 15:00. Avranno anche l’occasione di far conoscere il proprio operato sul territorio a chiunque desideri saperne di più.

L’esibizione della Junior Band alle 16:00 allieterà l’atmosfera; mentre alle 16:30 il Centro Anziani “G. Locatelli” offrirà a tutti la merenda.

L’evento è organizzato dal Comune di Almenno San Salvatore e dal Tavolo Politiche Educative. In caso di maltempo, la manifestazione è annullata.

festa di primavera 2018 almenno san salvatore

Top