NAVIGATION

mercoledì 15 agosto 2018

Festa di Primavera 2018 ad Almenno San Salvatore

Ad Almenno San Salvatore si svolgerà la Festa di Primavera 2018, un occasione per stare insieme e vivere in compagnia questa stagione con tante attività per adulti e bambini.

Nella Festa di Primavera 2018 divertimento per adulti e bambini

La festa di Primavera si svolgerà domenica 13 maggio 2018, presso il Parco Sant’Uberto di Almenno San Salvatore. Durante la giornata ci saranno tante occasioni di svago e divertimento per adulti e bambini.

L’evento inizierà con il picnic delle 12:30, momento in cui pranzare insieme all’aria aperta. Ogni partecipante porterà il proprio pranzo e il proprio telo.

Il pomeriggio sarà caratterizzato da varie attività e giochi: alle 14:00 sarà presente il Ludobus Giochingiro che mostrerà a grandi e piccini i giochi in legno.

Le associazioni e i gruppi del tavolo politiche educative e del territorio proporranno a tutti i partecipanti giochi, attività e laboratori a partire dalle 15:00. Avranno anche l’occasione di far conoscere il proprio operato sul territorio a chiunque desideri saperne di più.

L’esibizione della Junior Band alle 16:00 allieterà l’atmosfera; mentre alle 16:30 il Centro Anziani “G. Locatelli” offrirà a tutti la merenda.

L’evento è organizzato dal Comune di Almenno San Salvatore e dal Tavolo Politiche Educative. In caso di maltempo, la manifestazione è annullata.

festa di primavera 2018 almenno san salvatore

Top