NAVIGATION

mercoledì 17 ottobre 2018

11° Duathlon a Sant’Omobono Terme

L’Atletica Valle Imagna organizza l’undicesima edizione del duathlon a Sant’Omobono Terme: i partecipanti potranno cimentarsi con la staffetta open corsa e la mountain bike.

11° duathlon a Sant’Omobono Terme: corsa e MTB per gli atleti

L’evento è organizzato dall’Atletica Valle Imagna in collaborazione con il Gruppo Ciclistico Valle Imagna. Si svolgerà sabato 29 settembre 2018.

Si correrà su sentieri e strade, con un anello di 7 km per la corsa e di 15 km per la mountain bike. Il percorso MTB prenderà il via a Selino Basso per poi giungere nelle località di Cepino, Roncaglia, Piazzo, Cà soldato, Rizzato, Falghera, Tezza e tornare a Selino.

Possono partecipare duatleti (che svolgono entrambi gli sport) oppure una coppia di atleti (uno corre, l’altro va in MTB). Tutti i partecipanti devono presentare il certificato di idoneità alla pratica sportiva in corso di validità. Riceveranno inoltre una t-shirt dell’evento in omaggio. Per chi partecipa al percorso MTB è obbligatorio l’uso del casco.

Il costo della partecipazione è di 25,00 euro. Pagando la metà è possibile partecipare solo a una delle due frazioni dell’evento (o la corsa o la bici). In quest’ultimo caso non si rientra nelle classifiche.

Durante l’evento saranno presenti assistenza medica, assistenza sui percorsi e punti ristoro.

Il programma della manifestazione

Il ritrovo è previsto per le 14:00 presso l’area mercato di Sant’Omobono Terme (piazzale Fumata Bianca).

Alle 15:00 chiuderanno le iscrizioni, alle 15:30 avrà il via la manifestazione, che si concluderà per le 18:00.

Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Atletica Valle Imagna sulla loro pagina Facebook o chiamare Gianfranco al 3384767491.

duathlon a Sant'Omobono Terme 2018

Top