NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

mercoledì 21 febbraio 2018

Casoncello di Sant’Andrea 2017 a Strozza

Anche quest’anno Strozza festeggia in onore del suo patrono con la sagra dei casoncelli. Sabato 25 novembre 2017 si svolgerà il Casoncello di Sant’Andrea al campo sportivo.

casoncello di sant'andrea 2017

Il Casoncello di Sant’Andrea in onore del patrono

La sagra del casoncello è ormai tradizione a Strozza: ogni estate vengono dedicate alcune giornate a questa festa. In onore del patrono Sant’Andrea, al paese si potrà ancora una volta gustare i casoncelli prima di iniziare l’inverno. Poi, dovremmo aspettare la prossima estate!

La mini sagra autunnale del Casoncello di Sant’Andrea si svolgerà all’interno di una struttura coperta e riscaldata al campo sportivo del paese. Dalle 19:00 verrà attivato il servizio cucina. Oltre ai casoncelli, potrete assaggiare numerosi piatti tipici. Nel menù ci saranno infatti la trippa alla bergamasca, l’arrosto di vitello, la polenta e zola, le costine e molto altro ancora.

Top