NAVIGATION

giovedì 19 luglio 2018

8° edizione dell’Almenno Freestyle 2018

Ad Almenno San Salvatore tornano a rombare i motori della motocross con i loro spettacoli freestyle: giovedì 24 maggio si svolgerà l’evento Almenno Freestyle 2018.

Almenno Freestyle 2018: il programma

L’ottava edizione di Almenno Freestyle si svolgerà il 24 maggio presso il campo sportivo dell’oratorio in Via Papa Giovanni XXIII.

La serata inizia con l’apertura dei cancelli alle ore 18.30. Dalle 19.00 qualche salto di prova e alle 20.00 la prima esibizione. Ad emozionare con il loro spettacolo di freestyle saranno i riders del Team Daboot. La seconda esibizione sarà alle ore 21:30.

Ospiti alla serata sono anche alcuni nomi conosciuti del panorama del motocross. Ci saranno infatti gli atleti Italtrans racing Team Moto2 Andrea Pasini e Andrea Locatelli; direttamente dalla MotoGP sarà presente anche il campione Takkaki Nakagami.

Alle 22:00 la serata si animerà di musica con il concerto live della band tributo Ligastory.

Sarà inoltre attivo il servizio ristoro con panini, piadine, patatine, bibite, birra e dalle 18.30 anche la pizzeria. L’ingresso è di 5,00 €.

Per tutti gli appassionati di fotografia, inoltre, c’è un contest attivo sulla pagina Instagram Almenno Freestyle con l’hashtag #AlmennoFreestyle: le due foto più belle saranno premiate in diretta durante la serata.

Almenno Freestyle 2018 è organizzato in collaborazione con la parrocchia di Almenno e con il supporto di Bruno Moto, Italtrans e Pe.tra.

Per restare aggiornati su tutti i dettagli, è possibile visitare il sito e la pagina Facebook dell’evento.

almenno freestyle 2018

Top