NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

mercoledì 21 febbraio 2018
Territorio

Il campo invernale 2017 di Scuderia della Valle: divertirsi nella natura!

Your Lead Paragrpah goes here

Le vacanze di Natale si stanno avvicinando, insieme alla chiusura delle scuole. Vuoi far vivere ai tuoi figli un’esperienza invernale indimenticabile? Scuderia della Valle propone il campo invernale per i bambini, un’idea originale che li farà stare a contatto con gli animali e con loro coetanei.

Il campo invernale con gli animali

Il campo invernale si svolgerà dal 27 al 29 dicembre 2017 alla Scuderia della Valle. L’agriturismo è situato a Sant’Omobono Terme, in provincia di Bergamo. Al campo possono partecipare tutti i bambini dai 6 ai 10 anni. Per tutti loro sarà un’occasione per vivere in mezzo alla natura nella magica atmosfera natalizia.

Durante il campo si divertiranno svolgendo laboratori e attività con gli animali. Potranno imparare i rudimenti dell’equitazione con i cavalli, fare trekking con i docili lama, conoscere da vicino i magnetici rapaci con il battesimo del guanto. In tutte le attività con gli animali saranno seguiti da personale qualificato.

Inoltre, in occasione della cena natalizia, i bambini gusteranno deliziosi piatti preparati con ingredienti genuini. Soggiorneranno nella baita campus della Scuderia, dotata di tutti i comfort. E Babbo Natale arriverà a portare tanti regali a tutti!

Affrettati: i posti sono limitati!

campo invernale scuderia della valle

Scuderia della Valle: l’agriturismo per tutti i gusti

Scuderia della Valle è un agriturismo situato a Valsecca, frazione di Sant’Omobono Terme.
L’agriturismo è immerso in un meraviglioso contesto naturale che dona pace e tranquillità, circondato dalle montagne vallari.

La struttura possiede un maneggio e l’oasi degli animali, in cui è possibile ammirare da vicino cavalli, rapaci, lama, alpaca e altri animali da cortile. Inoltre, l’agriturismo offre la possibilità di soggiornare in una delle loro camere. Potrai anche gustare i deliziosi piatti (cucinati con ingredienti genuini) nel ristorante.

Da molti anni Scuderia della Valle organizza attività rivolte ai bambini, come la fattoria didattica, le gite scolastiche e i campi estivi.

Puoi far iscrivere subito tuo figlio/a, chiamando il numero 035.852007 oppure inviando una mail a info@scuderiadellavalle.it. 

Top