NAVIGATION

giovedì 19 luglio 2018
Territorio

Brumano Western 2018: indiani e cowboy arrivano in Valle Imagna

Your Lead Paragrpah goes here

Dopo il successo dell’edizione passata, Brumano Turismo organizza Brumano Western 2018, rievocazione storica che porta l’atmosfera del Far West in Valle Imagna.

Brumano Western 2018: una giornata nel far west, tra battaglie, balli e attività

L’evento si svolgerà il 14 luglio 2018: sarà un’occasione per potersi immergere in numerose esperienze legate al mondo western, con attività dell’epoca.

Tra le varie attività che si potranno svolgere sono presenti il battesimo della sella, la digitopittura del cavallo e vari lavoretti creativi. Durante la giornata spettacoli a cavallo, accampamenti indiani, il villaggio dei cowboy, balli country, indiani e can can allieteranno l’atmosfera.

L’evento inizierà alle 10:30 e continuerà fino alle 23:00. Alle 15:00 ci saranno animazioni in costume per bimbi e ragazzi (indiani e cowboy).

Chi lo desidera potrà partecipare al “pranzo e cena del cowboy”, assaggiando pietanze tipiche dell’epoca. Alle 19:00 ci saranno animazioni tra i tavoli con scene di spaghetti western.

Alle 21:00, si svolgerà uno spettacolo con le musiche di Sergio Leone, regista italiano particolarmente noto per i suoi film spaghetti-western. A seguire ci sarà uno show comico di giocoleria, un’esibizione con il fuoco e la grande battaglia finale Indiani contro Cowboy.

Per ottenere maggiori informazioni e restare aggiornati su tutte le attività di Brumano, è possibile seguire la pagina facebook ufficiale di Brumano Turismo.

Top