NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

lunedì 28 maggio 2018
Territorio

Gli appuntamenti natalizi 2017 a Fuipiano Valle Imagna

Your Lead Paragrpah goes here

Il Natale a Fuipiano Valle Imagna non si è ancora concluso: nel paese ci sono ancora alcuni eventi negli ultimi giorni dell’anno. Ecco gli appuntamenti natalizi 2017 a Fuipiano.

Gli appuntamenti natalizi a Fuipiano

A Fuipiano i festeggiamenti non sono ancora conclusi. Gli appuntamenti natalizi 2017 a Fuipiano sono organizzati dalla Pro Loco di Fuipiano Valle Imagna.

La commedia dialettale

“Ü genio a Sant’Imbù”: la commedia dialettale, in programma per il 29 dicembre, è stata anticipata al 27 dicembre 2017. La commedia inizierà alle 20:45 presso la sede della Pro Loco, in via Guglielmo Marconi, 4.

A mettere in scena lo spettacolo sarà la compagnia teatrale di Valsecca.

Aggiornamento: Lo spettacolo è stato rinviato al 5 gennaio 2018.

Gli eventi del 30 dicembre 2017

Il 30 dicembre 2017  sarà pieno di eventi per festeggiare il Natale e la fine del 2017. Dalle ore 10:00 ci saranno i mercatini natalizi nella piazzetta del paese.

Dalle 14:00, invece, i più piccoli potranno vivere l’esperienza di un giro in renna presso il campo sportivo. Inoltre, ci saranno gli zampognari con la loro allegra musica dal vivo.

Dalle ore 15:00 la Pro Loco offrirà a tutti i presenti la merenda in piazza. Ci saranno quindi panettone, pandoro, tè e vin brulè. Sarà dunque l’occasione per godersi i tipici dolci natalizi, chiacchierare in compagnia, farsi gli auguri di Natale e per il nuovo anno.

Infine, alle 20:45 inizierà la Tombolata di fine anno con ricchi premi per tutti i partecipanti. La tombolata si svolgerà alla sede della Pro Loco di Fuipiano.

La fiaccolata di inizio 2018

Per festeggiare l’inizio del 2018, la Pro Loco organizza la tradizionale Fiaccolata di Inizio Anno al Monte Cucco. Si svolgerà il 6 gennaio 2018, dalle 16:00. 

Al rientro dalla fiaccolata ci sarà il rinfresco presso la sede della Pro Loco, con pane e salame, panettone e caffè. Inoltre, ci sarà la presenza del coro “Oltebas”. La quota di partecipazione è di 10,00 euro, comprensiva di fiaccola e rinfresco.

Aggiornamento: la fiaccolata è stata annullata.

 

Per ulteriori informazioni, puoi visitare il sito della Pro Loco Fuipiano Valle Imagna, in cui è possibile trovare tutti i contatti.

Top