NAVIGATION

giovedì 22 Agosto 2019
Territorio

Almenno Freestyle 2019 – 9° edizione: spettacolari esibizioni di motocross

Your Lead Paragrpah goes here

Almenno Freestyle torna con la nona edizione e le spettacolari esibizioni delle motocross: l’evento si svolgerà giovedì 6 giugno 2019 ad Almenno San Salvatore.

Almenno Freestyle 2019: il programma dell’evento

La nona edizione di Almenno Freestyle si svolgerà il 6 giugno 2019, presso il campo sportivo di Almenno San Salvatore, situato in Via Papa Giovanni XXIII. L’evento si svolgerà dalle ore 18:30.

A compiere le acrobazie ed evoluzioni con la motocross saranno i riders del Team DABOOT. Alle 19:00 faranno qualche salto di prova, seguito poi dalle esibizioni.

Ci saranno poi interviste ai big del mondo dello sport, tra cui gli atleti Italtrans racing team. Ad animare la serata facendo cantare e ballare tutti i presenti sarà il gruppo Ligastory.

Come l’anno scorso, anche durante quest’edizione ci sarà l’area ristoro con panini, piadine, patatine, bibite e birra. Dalle 18:30 sarà aperta anche la pizzeria.

Durante la serata ci sarà anche l’estrazione dei biglietti della lotteria, le premiazioni e altre sorprese. Se sei appassionato di fotografia, puoi partecipare al contest sulla pagina Instagram Almenno Freestyle: fai una foto con il tag #almennofreestyle; le due foto più belle saranno premiate il 6 giugno da una giuria d’eccezione.

Almenno Freestyle è organizzato in collaborazione con Bruno Moto, Italtrans e Pe.tra.

Puoi seguire tutte le novità di Almenno Freestyle sul sito web o sulla pagina Facebook.

almenno freestyle 2019

Top