NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

giovedì 19 ottobre 2017
Territorio

Torneo di Scala 40 da Dolce Minù: divertimento e buoni in premio

Your Lead Paragrpah goes here

Giocare a carte è un’occasione per divertirsi e passare del tempo insieme. Il bar, trattoria e pizzeria Dolce Minù di Strozza organizza un torneo di scala 40, mettendo in vincita buoni di valore economico.

Il torneo di scala 40

La Scala quaranta è un gioco di carte che si è diffuso dopo la prima guerra mondiale. E’ molto simile al ramino, dal quale ha ereditato gran parte delle regole; viene tuttavia considerato un gioco a sé stante.

Da Dolce Minù potrai partecipare a un torneo individuale di scala 40, che s’avvierà quando le iscrizioni saranno completate. Il numero massimo di partecipanti è 32. L’iscrizione è di 20,00 euro.

Il torneo è un’occasione per passare momenti di divertimento e condivisione giocando. In palio ci sono buoni dal diverso valore economico. Il primo classificato verrà premiato con un buono dal valore di 400,00 euro. Il secondo classificato riceverà un buono di 200,00 euro e il terzo otterrà un buono da 40,00 euro.

Il regolamento verrà spiegato in loco durante le partite. Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione, rivolgersi al numero 035/862422.

Dolce Minù: un luogo di divertimento a Strozza

Dolce Minù è situato nel centro di Strozza, in Via Roma 21, vicino alla chiesa parrocchiale.

Ogni giorno sforna buonissime pizze e prepara squisiti piatti della tradizione bergamasca. Offre anche un servizio di bar e tabaccheria. Durante la stagione estiva è presente anche il servizio esterno.

Dolce Minù è un luogo di incontro e divertimento sia per gli abitanti di Strozza sia per i turisti. Il biliardo e gli eventi organizzati periodicamente (quali feste con DJtornei sportivi e tornei di giochi di carte) regalano molte occasioni di svago.

Top