NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

giovedì 19 ottobre 2017
Territorio

A Strozza torna la Sagra del Casoncello in tre weekend

Your Lead Paragrpah goes here

Torna anche quest’anno a Strozza la Sagra del Casoncello, l’evento che attira migliaia di persone ogni anno da tutti i paesi della bergamasca.

sagra del casoncello 2017

La Sagra del Casoncello: divertimento e buon cibo

La Sagra si svolgerà presso gli impianti sportivi di via Adamello a Strozza (BG). Anche in caso di pioggia, si potrà gustare i piatti in una spaziosa e moderna struttura.

Deliziose pietanze verranno servite, a partire dal piatto principe delle serate: i casoncelli. Si potranno inoltre gustare piatti tipici della tradizione bergamasca.

Oltre ai piatti, ci saranno molte occasioni di musica e divertimento per tutti. Tombolate, ruote della fortuna e diversi complessi musicali coloreranno le serate.1

La sagra partirà ufficialmente il 5 agosto 2017 alle 19:00, concludendo il primo weekend il 6 agosto. Il secondo weekend della sagra si svolgerà sotto Ferragosto, dal 12 al 15 agosto, sempre dalle 19:00. Infine, il 19 e il 20 agosto si svolgerà il “Casoncello Sportivo”: tutti i partecipanti saranno iscritti al’attività sportiva “Divora il Casoncello”.

Per avere un piccolo assaggio di quel che ti aspetterà, ecco questo video.

 

Top