NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

giovedì 19 ottobre 2017
Associazioni

Festivalmen 2017: tanta musica e buon cibo ad Almenno San Salvatore

Your Lead Paragrpah goes here

Torna anche quest’anno Festivalmen, con tanta musica, buon cibo e intrattenimento. L’evento si svolgerà dal 14 luglio al 25 luglio 2017 al campo sportivo dell’oratorio di Almenno San Salvatore.

Festivalmen 2017: il programma

Nato nel 2016, Festivalmen vuole essere un luogo di ritrovo per i giovani (e non), mantenendo il sapore della tradizionale sagra di paese.Il festival inizierà il 14 luglio e ogni serata sarà caratterizzata da occasioni di svago e divertimento.

Ogni sera si potrà gustare diverse specialità, tra cui la tradizionale polenta bergamasca. La cucina, il bar e la pizzeria saranno aperti per tutti i presenti dalle ore 19:00.

Oltre alla buona cucina, troverai diverse occasioni di intrattenimento, a partire dalla serata di apertura che vedrà la presenza dei Point Break VDJ. Le scuole di ballo Imagna Dance e Orobic Dance intratterranno il pubblico con delle esibizioni. Verranno proiettati Sing! e La La Land, rispettivamente lunedì 17 e lunedì 24, entrambi presentati dalla Pro Loco di Almenno San Salvatore.

La cena di martedì 25 luglio sarà dedicata alla beneficenza per l’associazione Giorno per Giorno Onlus a supporto di Jenni Cerea. Sarà possibile partecipare alla cena e alla tombolata prenotandosi entro il 23 luglio direttamente alla festa.

Cibo e intrattenimento, ma anche tanta musica con le band tributo. Il 20 luglio si esibiranno i Dookie (Green Day tribute band), mentre il 21 l’atmosfera diventerà elettrica con i Volts, band tributo degli AC/DC. La Cisco Band, tributo a Max Pezzali, calcherà il palco il 22 luglio, e infine il 23 sarà la volta degli Atomika, band tributo dei Nomadi.

Top