NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

sabato 19 agosto 2017
Cultura

A Capizzone l’evento artistico “Una Casa Rosa”

Your Lead Paragrpah goes here

La Valle Imagna è terra di grandi bellezze artistiche, ma anche di artisti che si mettono in gioco con la loro arte. A Capizzone verrà presentata la mostra “Una Casa Rosa”, un lavoro creativo in un luogo insolito.

Una Casa Rosa: spirito libero e folle

A Capizzone si terrà “Una Casa Rosa”, evento artistico tanto insolito quanto libero e creativo. I due artisti protagonisti, Paolo Boccardi e Roberta Rota, hanno deciso di portare la loro idea di arte in un posto insolito: una casa privata dalla facciata rosa, luogo alternativo rispetto a quelli canonici in cui si espongono opere artistiche.

Nelle stanze di questa casa verrà esposto il lavoro creativo dei due artisti, dalle tinte immaginifiche e a tratti folli. Il loro lavoro è libero da ogni costrizione o tema conduttore, è emblema di spiriti liberi e un po’ folli.

Ci si potrà immergere completamente nei sogni dei due artisti. Nelle varie stanze saranno esposti dipinti su tela, su compensato o su cartone, realizzati ad olio, acrilico o gessetto. Ci saranno anche creazioni artistiche realizzate con materiale povero o di recupero e sculture in ferro e ceramica.

una casa rosa

L’inaugurazione dell’evento a Capizzone

L’inaugurazione dell’evento “Una Casa Rosa” avrà luogo domenica 7 maggio 2017, alle ore 16:30, in Piazza Marconi 10 a Capizzone.

L’evento è completamente gratuito ed è patrocinato dal comune di Capizzone. La presentazione sarà a cura di Sandra Nava. Altre informazioni si trovano sulla pagina Facebook dell’evento.

Questo evento è rivolto a chiunque desideri avvicinarsi a diverse espressioni artistiche, per goderne la bellezza e condividere con i due artisti l’entusiasmo per l’arte e tutte le sue forme.

Read the latest car news and check out newest photos, articles, and more from the Car and Driver Blog.

Top