NAVIGATION

Benvenuto!

Benvenuto in Vallimagna.com, portale dedicato alla Valle Imagna.

Qui potrai trovare eventi, promozione culturale, approfondimenti, informazioni e notizie di vario genere che ti faranno di conoscere e apprezzare ancor di più la Valle.

Il tutto a portata di click e di semplice navigazione!

L'idea

Diventa inserzionista

Contatti

giovedì 19 ottobre 2017

Festa dei Nonni al Museo Tino Sana

I nonni sono una figura preziosa nei confronti dei bambini, tramandando loro tutte le loro conoscenze e saggezze. Per questo il Museo Tino Sana vuole festeggiare la Festa dei Nonni, con una giornata al museo.

La Festa dei Nonni al museo

Il Museo del Falegname Tino Sana si trova ad Almenno San Bartolomeo. Nel museo potrai compiere un viaggio alla scoperta del legno, dal lavoro del falegname alla sezione dell’intrattenimento con i burattini.

In occasione della festa dei nonni, il Museo organizza un evento domenica 8 ottobre 2017.

I bambini potranno passare una piacevole giornata con i loro nonni, riscoprendo giochi di “una volta”. Infatti, il museo metterà a disposizione giochi in legno che i bambini potranno conoscere, scoprendone la magia. Durante la giornata ci sarà anche una tombolata.

La giornata proposta dal museo sarà un’occasione per rafforzare il legame tra nonni e nipoti.

L’evento è su prenotazione

L’evento si svolgerà al museo nel pomeriggio dell’8 ottobre, con inizio alle 15:00. Il costo è di 2,00 euro per i bambini,  per gli adulti l’ingresso di 4,oo euro, compreso di cartella per la tombolata. Le prenotazioni si chiudono il 2 ottobre.

Per prenotarsi e richiedere informazioni, si può scrivere alla e-mail museo@tinosana.com oppure chiamare il numero 3662496336

festa dei nonni

Top